Personalizzazione e massima
flessibilità: da 200 a 12.000 mq

 
MASTERPLAN
MASTERPLAN LA FORGIATURA
MeccanicaUffici
Oggi non sono più le aziende che si devono adattare agli immobili che occupano.

La Forgiatura si propone come contenitore “taylor made” adattandosi, proprio come un “vestito su misura“, alle esigenze di organizzazioni aziendali sempre più moderne e sofisticate.

Grazie anche alla notevole flessibilità ed efficienza questo potenziale potrà essere sfruttato nella rimodulazione del layout in base ad eventuali diverse esigenze future.

Per ogni edificio il progetto ha sviluppato una fisionomia architettonica particolare. Gli edifici storici sono stati rigenerati mantenendo le strutture esistenti.

RaimondiBotte
Impiantistica
Tunnel tecnologico per sottoservizi
  Ingresso TempraForgia
LA FORGIATURA
IL PROGETTO DI VIA VARESINA 158 - Milano
Tecnica
Il progetto impiantistico a servizio di tutti gli edifici sfrutta l'acqua di falda per la climatizzazione degli ambienti mediante pompe di calore ad alto rendimento. In fase estiva il calore, sviluppato dalle macchine per il condizionamento, viene ceduto all'acqua prelevata appositamente dalla falda mediante pozzi di emungimento, dotati di pompe sommerse, per poi essere re- immessa in falda tramite pozzi di resa. In fase invernale la stessa acqua è utilizzata per assorbire calore da cedere agli ambienti con uno scambio di calore analogo ma di segno opposto.
       
  Privacy Policy